Eccellente FPS ambientato in un ambiente moderno
Seguendo la scia dei videogiochi come Fortnite e Overwatch, lo studio Sun Gray ci offre un incredibile gioco sparatutto in prima persona multigiocatore con un design dei personaggi squisito. E il tutto mischiato con abiti all'ultima moda, armi bestiali e balletti strani.
Balla per recuperarti
Prima di iniziare la nostra avventura in questo gioco, la prima cosa da fare è scaricare il file APK e scegliere un personaggio (un ragazzo o una ragazza). Con quest'avatar daremo i nostri primi passi, sebbene potremo presto iniziare a usare skin, accessori e costumi moderni per tutti i gusti.
In altre parole: non è il tipo sparatutto di soldati e guerre. Invece, l'ambiente è molto più leggero. Ciò si nota, inoltre, nel fatto che avremo a disposizione un tasto per ballare e muovere il corpo del nostro avatar per recuperare punti vita.
L'usa della tecnologia di ultima generazione fa sì che i colpi nel gioco sembrino più professionali e realistici.
Il sistema è simile a quello dei titoli del genere. Una volta scelti una modalità di gioco e uno scenario (ambientato nel presente), dovremo spostarci con il joystick nell'angolo in basso a sinistra. Con il pollice destro potremo saltare, abbassarci, lanciare granate, cambiare armi, ricaricare e ballare.
Inoltre, potremo controllare lo sviluppo della partita dalla parte superiore dello schermo. Qui troveremo una mappa con la posizione dei giocatori, il tempo rimanente e il punteggio.
Scegli la tua modalità di gioco e inizia a sparare
Ma, inoltre, Elite Strike dispone al momento di due modalità di gioco: morte in squadra e ricerca e distruzione. Nella prima parteciperemo a battaglie 5v5 con altri giocatori; la prima squadra a raggiungere il numero di nemici morti, vincerà la partita. Nella modalità ricerca e distruzione dovremo collocare bombe di C4 per distruggere obiettivi mentre i difensori cercano di impedirlo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo